Sundek® Cimice 2021: contro la cimice asiatica, un prezioso alleato

Sundek® Cimice 2021: contro la cimice asiatica, un prezioso alleato
2021-05-26
Prodotti

Clorpirifos metile, sostanza attiva del Sundek Cimice 2021, è stata autorizzato in deroga dal Ministero della salute per un periodo massimo di 120 giorni (validità dal 11/05/2021 al 17/08/2021) al fine di garantire uno strumento di controllo della Cimice asiatica (Halyomorpha halys)

SUNDEK® CIMICE 2021 presenta come colture autorizzate Melo, Pero, Pesco, Nettarini, Noce e Nocciolo le colture autorizzate, in un solo trattamento alla dose 3 L/ha tra la fase finale di accrescimento del frutto e la piena invaiatura, per pomacee e drupacee e 2,5 L fino alla prima decade di luglio .

 

sundek cimice 2021

 

Relativamente alle misure di mitigazione da adottare sulle colture, preparazione e modalità di impiego del prodotto, e dove previsto Si invita a rispettare le indicazioni riportate nell’etichetta ministeriale e a contattare il nostro supporto tecnico per qualunque informazione al seguente indirizzo info.italia@ascenza.rovensa.it

Agrofarmaco autorizzato dal Ministero della Salute n. Reg. 17854 del 11/05/2021. Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta, prestando attenzione alle frasi, ai simboli di pericolo e alle informazioni sul prodotto. Le informazioni qui citate si intendono a titolo indicativo. ASCENZA Italia S.r.l. declina ogni responsabilità per un uso improprio dei prodotti. Per il loro corretto utilizzo si rimanda a quanto riportato in etichetta.